Brava ginecologa a Roma per le vampate

Voglio ringraziare pubblicamente una brava ginecologa che ho trovato a Roma che mi ha dato una cura efficace per le mie vampate.

Premetto che le vampate mi sono cominciate già qualche tempo prima di finire in menopausa e ho fatto diverse cure con integratori, con la pillola contraccettiva e anche con una tos per la menopausa che mi aveva prescritto l’ultimo ginecologo a cui mi ero rivolta.

Gli integratori sono stati acqua fresca, la pillola aveva funzionato, ma poi il ginecologo mi ha detto che dovevo smetterla perché ormai ero in menopausa e dovevo cominciare la tos.

Beh, con quella tos che mi ha prescritto quel ginecologo di prima, mi sono ricominciate le vampate!

In più si è aggiunta una fastidiosa secchezza e dolori alla vagina che mi rendeva impossibile avere rapporti con il mio compagno.

Vivo in un paese dell’Umbria e dalle mie parti i ginecologi danno poca importanza alla menopausa.

Parlando con una mia amica, mi ha consigliato una ginecologa di Roma specializzata per la menopausa da cui era stata e che aveva risolto tutti problemi che aveva.

Ci sono andata e mi è piaciuta subito.

Simpatica, brava e competente mi ha fatto una visita approfondita e completa e mi ha dato una cura e vari consigli che mi hanno fatto passare completamente le vampate e la secchezza vaginale.

E’ un anno che la sto facendo, il rapporto con il mio compagno è tornato splendido, non sono più stanca, il lavoro va a gonfie vele e le amiche non mi prendono più in giro per le mie “vampe”.

Consiglio a tutte questa bravissima ginecologa di Roma, la dott.ssa Vincenza De Falco, che è una persona stupenda, a cui affidarsi per essere seguite e curate bene per le vampate e per tutti i problemi della menopausa.

Grazie dottoressa!

Con tanto affetto.

G.M.


Ginecologa esperta Menopausa Roma

Stai cercando una ginecologa esperta in menopausa a Roma?

La dottoressa Vincenza De Falco è una ginecologa specializzata in disturbi della menopausa e della premenopausa che può seguirti con attenzione e aiutarti a risolvere i tuoi sintomi.

Ginecologa specializzata menopausa Roma

 

La dottoressa De Falco, da più di vent’anni si dedica con passione, professionalità e sensibilità, alla diagnosi e alla cura dei problemi che possono insorgere in una donna in premenopausa, in perimenopausa e in menopausa. E’ una ginecologa sensibile e sempre impegnata per la tutela della salute e dei diritti delle donne…

Leggi tutto…


CENTRO MENOPAUSA ROMA

Informazioni e Prenotazioni:

Contatto Whatsapp:

Ci contatti con whatsapp a questo numero: 351 840 1750 

N.B: Per motivi organizzativi NON rispondiamo al telefono.

Per tutte le informazioni, per fissare, disdire o rinviare un appuntamento:                                                             usare whatsapp o la mail di contatto.

Grazie mille.

Contatti via mail:

Per informazioni e per prenotare gli appuntamenti scrivici.

La nostra mail di contatto è[email protected]


Compila il form con la tua richiesta:

[contact-form-7 id=”908″ title=”Modulo di contatto 1″]


DOVE SIAMO:

Studio Ginecologia Roma Centro

viale Regina Margherita 294,   00198 Roma

Studio Ginecologia Roma Centro

Raggiungibile con Metrò linea B fermata Policlinico, Tram 19 e varie linee di autobus

Nelle vicinanze ci sono parcheggi a pagamento

Calcola il percorso

 


Studio Ginecologia Roma Nord/Est

via Donato Menichella 321,   00156 Roma

(Tra via Nomentana e via Tiburtina, di fronte Heaven 2 Sporting Club)

Raggiungibile con: bus 444 e 344 scendere al capolinea v. Francesco Bonifacio. Con automobileuscita 12 GRA TORRACCIA (Centrale del Latte) Nelle vicinanze dello studio ci sono ampie possibilità di parcheggio gratuito

Calcola il percorso