Consulenza on line Menopausa Premenopausa

La consulenza on line per problemi ginecologici legati alla menopausa e in premenopausa è riservata alle donne che, per vari motivi (per esempio risiedono in altra regione o vivono all’estero, per malattie, quarantena da covid, ecc.) temporaneamente, non possono raggiungere lo studio per una visita.

Ha una durata media di 30-40 minuti ed è a pagamento.

Il pagamento va effettuato con bonifico anticipato, la consulenza verrà effettuata, previo appuntamento, dopo la ricezione del bonifico.

Consulenza on line menopausa e premenopausa

Come si svolge?

La consulenza on line si svolge attraverso un contatto telefonico e/o via mail da concordare in giorni e orari specifici, previo appuntamento.

Cosa prevede?

Sottolineiamo che attraverso questo tipo di consulenza, non è possibile fare una diagnosi.

E’ utile per raccogliere l’anamnesi, valutare disturbi, ascoltare i dubbi e le necessità della paziente.

Inoltre consente di visionare esami e di analizzare l’andamento delle terapie già prescritte durante eventuali visite precedenti assunte dalla paziente.

Attraverso la consulenza on line si possono consigliare altri eventuali esami da effettuare e da inviare via mail per farli valutare, dare pareri e consigli su eventuali terapie già assunte e da assumere per problemi legati alla menopausa e alla premenopausa come Ormoni Bioidentici, Terapia Ormonale Sostitutiva (TOS) Fitoterapia, Nutraceutica e vari altri tipi di terapie personalizzate.

Di seguito alcuni link con esempi di argomenti e scopi della consulenza in menopausa e in premenopausa:

VAMPATE E SUDORAZIONI

CONSULENZA SESSUOLOGICA MENOPAUSA E PREMENOPAUSA

CONSULENZA ORMONI BIOIDENTICI

CONSULENZA SECCHEZZA VAGINALE

CONSULENZA TOS Terapia Ormonale Sostitutiva


Ginecologa esperta Menopausa Roma

Stai cercando una ginecologa esperta in menopausa a Roma?

La dottoressa Vincenza De Falco è una ginecologa specializzata in disturbi della menopausa e della premenopausa che può seguirti con attenzione e aiutarti a risolvere i tuoi sintomi.

La dottoressa De Falco, da più di vent’anni si dedica con passione, professionalità e sensibilità, alla diagnosi e alla cura dei problemi che possono insorgere in una donna in premenopausa, in perimenopausa e in menopausa. E’ una ginecologa sensibile e sempre impegnata per la tutela della salute e dei diritti delle donne…Leggi tutto…

 

 


CENTRO MENOPAUSA ROMA

Se hai un problema prenota una visita ginecologica  oppure una consulenza on line. Puoi prenotare un appuntamento e chiedere informazioni:

Informazioni e Prenotazioni:

Contatto Whatsapp:

Ci contatti con whatsapp a questo numero: 351 840 1750 

N.B: Per motivi organizzativi: NON rispondiamo più al telefono.

Per tutte le informazioni, per fissare, disdire o rinviare un appuntamento: usare whatsapp o la mail di contatto indicata.

Grazie mille.

Contatti via mail:

Per informazioni e per prenotare gli appuntamenti scrivici.

La nostra mail di contatto è

[email protected]