Prevenzione Menopausa Roma

Prevenzione Menopausa a Roma è il tipo di controllo ginecologico e senologico che la dottoressa Vincenza De Falco, ginecologa specializzata in disturbi della menopausa, ha ideato per le donne che desiderano effettuare un controllo a scopo di prevenzione.

Foto by Pixabay

La prevenzione in menopausa, prevede una serie di interventi finalizzati ad evitare prima di tutto l’insorgenza di una malattia. 

Se la malattia è già presente la prevenzione di un peggioramento è possibile attraverso la diagnosi precoce e gli interventi terapeutici specifici.

Diagnosticare precocemente un tumore all’utero o alle ovaie oppure al seno, salva la vita.

Attraverso visite, ecografie e pap test periodici potete attuare una forma di prevenzione, unitamente allo stile di vita corretto e una sana alimentazione.

Il Pacchetto Prevenzione Menopausa Roma base ideale e dedicato alle donne in menopausa comprende:

  • visita ginecologica
  • visita senologica
  • pap test
  • misurazione ph vaginale
  • swab test (test del cotton fioc) per vulvodinia
  • ecografia pelvica e transvaginale office
  • una guida con suggerimenti utili riguardo la corretta alimentazione e il tipo di attività fisica consigliato in una donna in menopausa

Puoi prenotare un appuntamento e chiedere informazioni:

Contatto Whatsapp:

Contattaci su Whatsapp Business al numero: Tel: 351 840 1750 

Contatti via mail:

La nostra mail di contatto è[email protected]


Ginecologa esperta Menopausa Roma

Stai cercando una ginecologa esperta in menopausa a Roma?

La dottoressa Vincenza De Falco è una ginecologa specializzata in disturbi della menopausa e della premenopausa che può seguirti con attenzione e aiutarti a risolvere i tuoi sintomi.

La dottoressa De Falco, da più di vent’anni si dedica con passione, professionalità e sensibilità, alla diagnosi e alla cura dei problemi che possono insorgere in una donna in premenopausa, in perimenopausa e in menopausa. E’ una ginecologa sensibile e sempre impegnata per la tutela della salute e dei diritti delle donne…

Leggi tutto…