Prevenzione Premenopausa

La dottoressa Vincenza De Falco, ginecologa specializzata in disturbi della premenopausa, ha ideato il controllo Prevenzione Premenopausa dedicato alle donne che si trovano nel periodo che precede la menopausa,sono attente alla salute e desiderano effettuare un controllo ginecologico e senologico completo ai fini di una prevenzione.

Foto di Pana Kutlumpasis da Pixabay

La prevenzione in premenopausa

La donna durante il periodo della premenopausa, è una donna ancora giovane, fertile, con cicli mestruali che nella maggior parte dei casi sono regolari.

Può avere vari tipi di necessità, per esempio adottare un metodo contraccettivo sicuro e adatto a lei, oppure desidera provare a programmare una gravidanza, o vuole essere certa di adottare in modo corretto tutte le misure preventive per rimanere in buona salute e ha bisogno di una guida esperta da parte di una specialista.

Prevenzione Premenopausa ha lo scopo di guidare la donna in questa fase attraverso una serie di controlli, consigli e suggerimenti, finalizzati ad evitare prima di tutto l’insorgenza di una malattia adottando uno stile di vita corretto abbinato alla possibilità di poter fare una diagnosi di malattia in una fase precoce. 

Cosa prevede Prevenzione Premenopausa

Questo tipo di controllo base dedicato alla prevenzione nelle donne in premenopausa comprende:

  • visita ginecologica
  • visita senologica
  • Pap Test
  • Misura ph vaginale
  • Swab test per vulvodinia e vestibolodinia

ECOGRAFIE:

  • pelvica sovrapubica office
  • transvaginale office

GUIDE E INIZIATIVE PER LA SALUTE

  • una guida e vari tipi di iniziative con suggerimenti utili riguardo la corretta alimentazione e il tipo di attività fisica consigliato in una donna in premenopausa

Prenota un appuntamento e chiedi informazioni:

Contatto segreteria WHATSAPP : 351 840 1750 

Contatti via mail: La nostra mail di contatto è[email protected]

Per motivi organizzativi NON RISPONDIAMO al telefono: scriveteci via mail o su whatapp. Grazie.


Ginecologa esperta Menopausa Roma

Stai cercando una ginecologa esperta in premenopausa e menopausa a Roma?

La dottoressa Vincenza De Falco è una ginecologa specializzata in disturbi della menopausa e della premenopausa che può seguirti con attenzione e aiutarti a risolvere i tuoi sintomi.

La dottoressa De Falco, da più di vent’anni si dedica con passione, professionalità e sensibilità, alla diagnosi e alla cura dei problemi che possono insorgere in una donna in premenopausa, in perimenopausa e in menopausa. E’ una ginecologa sensibile e sempre impegnata per la tutela della salute e dei diritti delle donne…

Leggi tutto…