Percorso Donna Menopausa Roma

Percorso Donna Menopausa RomaIl Percorso Donna Menopausa Roma progettato e ideato dalla dottoressa Vincenza De Falco ginecologa esperta e particolarmente attenta ai problemi delle donne in menopausa, è dedicato alle donne che desiderano essare accompagnate e sostenute nel tempo, lungo un percorso che dura negli anni, attraverso una serie di incontri e controlli periodici.

Lo scopo del Percorso Donna Menopausa Roma è quello di accompagnare e guidare la donna, e aiutarla durante questa fase per affrontare con serenità e rimanere in salute il periodo della maturità.

Dopo la prima visita e la consulenza relativa al problema specifico presentato, la dottoressa vi proporrà un programma terapeutico personalizzato.

Ogni programma è abbinato a una serie di consigli sullo stile di vita, alimentazione e tipo di attività fisica e tecniche di rilassamento adatte a voi, perché ogni donna ha la “sua” menopausa.

Attraverso questionari, incontri, controlli periodici, conferenze e dibattiti su vari temi della menopausa da voi proposti, sondaggi, meeting ed eventi di vario tipo, la dottoressa De Falco vi seguirà nel tempo e vi darà ottimi suggerimenti per vivere felici, informate e in salute la vostra menopausa!

Presso lo studio è possibile effettuare un controllo ginecologico e senologico completo e personalizzato che può comprendere le seguenti prestazioni:

  • VISITA GINECOLOGICA
  • VISITA SENOLOGICA
  • PAP TEST
  • MISURAZIONE PH VAGINALE
  • SWAB TEST (test del cotton fioc per la diagnosi di vulvodinia)
  • VALUTAZIONE TONO E STATICA PAVIMENTO PELVICO

ECOGRAFIE:

  • PELVICA SOVRAPUBICA OFFICE
  • TRANSVAGINALE OFFICE

CONSULENZE:

 


Ginecologa esperta Menopausa Roma

Stai cercando una ginecologa esperta in menopausa a Roma?

La dottoressa Vincenza De Falco è una ginecologa specializzata in disturbi della menopausa e della premenopausa che può seguirti con attenzione e aiutarti a risolvere i tuoi sintomi.

La dottoressa De Falco, da più di vent’anni si dedica con passione, professionalità e sensibilità, alla diagnosi e alla cura dei problemi che possono insorgere in una donna in premenopausa, in perimenopausa e in menopausa. E’ una ginecologa sensibile e sempre impegnata per la tutela della salute e dei diritti delle donne…

Leggi tutto…


CENTRO MENOPAUSA ROMA

Se hai un problema prenota una visita ginecologica:

Puoi prenotare un appuntamento e chiedere informazioni:

Contatto Whatsapp:

Contattaci con messaggio Whatsapp o sms al numero: Tel: 351 840 1750 

Per motivi gestionali e organizzativi NON rispondiamo più al telefono.

Contatti via mail:

Se preferisci avere Informazioni e prenotare gli appuntamenti via mail scrivici.

La nostra mail di contatto è[email protected]